RIF 1471
Milano, MI, in zona San Siro, all'interno del quartiere De Angeli, su viale Daniele Ranzoni, 17, l'immobiliare Oggi Trovo Casa propone in Vendita Appartamento quadrilocale sito al piano rialzato all'interno di palazzo di otto piani fuori terra e completo di cantina di 5 mq circa sita al secondo piano interrato e con disponibilità di box auto di 14 mq circa sito all'interno di cortile condominiale e acquistabile al prezzo di 30.000 euro.
L'unità delle dimensioni interne pari a mq 100 circa si presenta completamente ristrutturato e interamente così composto:
Ingresso su ampio soggiorno, cucina semiabitabile, due camere entrambe matrimoniali, due bagni entrambi finestrati
Ottima l'ubicazione sita a soli 7 minuti a piedi dalla fermata del Metro e a 15 minuti da City Life con il Parco tre Torri, in una delle zone più affascinanti della city, l'Appartamento, i cui lavori son terminati il 20 Gennaio 2023 si presenta con ottime finiture: parquet a terra in tutti gli ambienti a parte il bagno in ceramica, grigia finta pietra.
Per maggiori informazioni e ricevere il virtual tour della proprietà 392 617 5846 Salvatore Liguoro.