#
Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Terreno edificabile in Vendita

San Benedetto del Tronto
Codice: 51

Nel comune di San Benedetto del Tronto, in via col dei pioppi vendiamo Terreno edificabile a destinazione residenziale / artigianale. RIF 51

Il fondo confinante con strada completamente asfaltata e dalla conformazione completamente pianeggiante risulta essere sito in zona in forte espansione, libero sui quattro lati.

Il fondo delle dimensioni pari a 550 mq sul quale è realizzabile un volume massimo pari a 1100 mc e Indice edificabilità pari a 2 con un altezza massima pari a 11 metri; è quindi possibile realizzare al piano terra costruzioni di imprese artigiane e industria leggere e dev'essere adibito all'attività produttiva, possibilità di realizzare abitazioni sia per il personale di custodia sia per il proprietario artigiano, sia piccolo industriale, abitazioni consentite per una superficie utile massima di 150 mq e per un massimo di due alloggi;
oneri lotizzazione già pagati e progetto già approvato, si precisa che la zona è raggiunta dalle utenze acqua, luce, gas, reti fognaria.

Il terreno risulta essere la residenza ideale per un nucleo familiare in cerca di una residenza assolutamente autonoma e libera sui quattro lati, sia per realizzazione bifamiliare.

Per maggiori informazioni 3926175846 Salvatore Liguoro RIF: 51

550 mq
Tratt. riservata
Informazioni immobile
Codice 51
Contratto Vendita
Tipologia Terreno edificabile
Regione Marche
Provincia Ascoli Piceno
Comune San Benedetto del Tronto
Prezzo Tratt. riservata
Totale mq 550 mq
Progetto approvato
Tipo terreno Pianeggiante
Ubicazione immobile